La manutenzione ascensori di Samis sbarca al MarketPlace Day 2019 di Confindustria.

La sesta edizione del Marketplace Day di Confindustria che si è svolta ad Ancona ha raccolto un notevole successo, suggellato da ospiti di spicco, come l’attore Neri Marcorè e l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori, e dalla presenza di tutte le principali aziende delle Marche, inclusa Samis Ascensori. Siamo infatti andati a rappresentare il mondo degli impianti ascensori e dei servizi di manutenzione.

Ascensori e impianti di mobilità automatizzata nelle Marche.

Fra i 500 partecipanti a questa edizione, 300 dei quali provenienti dalle Marche, Samis Gabrielli Ascensori ha presenziato per rappresentare il mondo degli ascensoristi. L’occasione d’incontro con le eccellenze del territorio, le delegazioni internazionali e il mondo della ricerca ci ha dato la possibilità di confrontarci sui temi più caldi del presente e del futuro del settore, senza tralasciare il passato, ovvero tutta quella serie di competenze che abbiamo maturato negli ultimi 60 anni di attività.

Impianto Sicuro: il futuro della manutenzione ascensori è nella cooperazione.

La manutenzione degli ascensori, montacarichi e degli altri impianti di mobilità automatizzata diventa ogni giorno più cruciale se consideriamo l’importanza di questi strumenti nel garantire l’efficienza dei complessi commerciali e dell’attività produttiva. Si richiedono infatti interventi sempre più tempestivi e impianti sempre più moderni, ma la crescente complessità del settore impedisce al tradizionale tecnico ascensorista di muoversi in modo efficace. Chi si concentra su un marchio o chi si fossilizza su competenze già acquisite difficilmente troverà spazio: il consorzio Impianto Sicuro, di cui Samis è uno dei soci fondatori, nasce proprio per mettere in condivisione su tutto il territorio nazionale il know how  e i materiali di ricambio, creando un unico magazzino multimarca diffuso che garantisce l’immediata disponibilità di qualunque componente, mentre il centro di formazione dedicato assicura competenze sempre aggiornate e a disposizione dei consorziati.

Per maggiori informazioni, conoscere le novità emerse da questa giornata di confronto o richiedere un preventivo gratuito, contattaci, siamo a tua disposizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *