Quella con la Lega del Filo d’Oro è una sinergia continua: un rapporto di cui andare fieri e che si sviluppa verso il futuro. Samis si è infatti aggiudicata l’appalto per la fornitura degli impianti elevatori per la costruzione della nuova sede nazionale di Osimo, in via Linguetta. I lavori di installazione riguarderanno il l’ottavo stralcio del secondo lotto e seguono quelli già effettuati sul primo lotto.

La realizzazione di questa struttura metti in evidenza ancora una volta l’importante lavoro che la Lega del Filo d’Oro dedica alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Infatti ha da poco avviato una nuova campagna di raccolta fondi per dotare il centro nazionale di  nuove piscine e palestre, fondamentali per il percorso riabilitativo di bambini e adulti.

L’installazione degli ascensori della nuove sede segue un percorso che parte dall’individuazione della soluzione migliore per le esigenze delle persone che si sposteranno all’interno delle strutture, e si traduce in un progetto che segue ogni fase dell’installazione, con particolare attenzione alla sicurezza e alla eco sostenibilità degli impianti, tutti a risparmio energetico.

Se vuoi approfondire le dinamiche su questo intervento, contattaci. Se invece hai necessità di sapere come si installano gli ascensori ad Ancona o sei alla ricerca di un preventivo dai uno sguardo alla sezione relativa.